Tony Di Piazza: “Fiducia a Pergolizzi, merita rispetto!”

Il vice presidente del Palermo ha grande stima per Pergolizzi e non ritiene sia responsabile del recupero del Savoia

0

Il tecnico del Palermo non corre alcun rischio, ha anzi la stima e la fiducia della proprietà. Sia il presidente Mirri, con una dichiarazione ad un’altra testata, sia il Vice Presidente a Rosanero Live, hanno avuto per lui parole di affetto: “Con lui – ha affermato Tony Di Piazza – abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco. E siamo tre punti sopra alla seconda. Pergolizzi, dunque, merita rispetto e ha la mia fiducia”.

Di Piazza
Di Piazza

I FISCHI ERANO PER FELICI? UNA BATTUTA

L’italo-americano torna sulla risposta di Pergolizzi ad una domanda sui fischi a lui rivolti, che a molti è sembrata inopportuna: “i fischi erano per me? Pensavo fossero per Felici che non aveva giocato bene” – aveva detto il tecnico. “È palese si trattasse di una battuta ironica – ha affermato Di Piazza – Felici fino al giorno prima era incerto, per questo lo ha fatto uscire. È stata una mossa necessaria e azzeccata”.

IL SAVOIA NON AVRÀ VITA FACILE

È anche vero che negli ultimi mesi il Palermo non ha brillato, che il Savoia ha recuperato lo svantaggio e oggi si trova a sole tre lunghezze: “La partita persa contro il Savoia è stata una svolta negativa. In quella occasione l’arbitraggio non è stato all’altezza, ci hanno annullato un gol regolare. Il calcio è fatto da episodi – spiega il vice presidente -. Il cammino è lungo e ci saranno tante battaglie. Se il Savoia pensa che avrà vita facile si sbaglia di grosso. Soprattutto quando andremo a giocare da loro. Quel giorno – conclude Di Piazza – sarà un Palermo diverso da quello attuale, ancora fortemente motivato e con un Floriano già al top”.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui