Palermo, per Felici e Martin allarme rientrato?

Felici e Martin questa mattina si sono allenati regolarmente con i compagni

0

Ieri vi avevamo dato notizia dell’allarme scattato nello spogliatoio rosanero per una botta tra coscia e ginocchio sinistro accusata da Felici, nel corso della partitella di giovedì scorso contro gli Under 17 rosanero. Oggi invece si era diffusa la notizia dell’assenza di Martin nella seduta d’allenamento di ieri, a causa di un problema muscolare al polpaccio.

Ma adesso vi proponiamo un aggiornamento a fondo pagina che certifica lo scampato pericolo: i due sono presenti nell’allenamento di oggi al Barbera.

Mattia Felici

MARTIN E FELICI SI STANNO ALLENANDO

Si temeva che sarebbe stato difficile addirittura vederli entrambi all’allenamento di stamattina, ma evidentemente lo staff medico è riuscito a rimetterli in sesto, perchè entrambi erano a disposizione di Pergolizzi al Barbera, e si sono regolarmente allenati. Per cui l’allarme per un probabile forfait totale dei due è rientrato. Resta comunque da scoprire quale formazione farà scendere in campo l’allenatore, perché i due ovviamente non sono al top e il mister potrebbe decidere di non rischiarli.

QUALE SOLUZIONE SE MANCHERÀ FELICI?

Se Felici nonostante l’allenamento e la convocazione non dovesse farcela per domenica, la soluzione da trovare sarebbe un po’ complessa, per il problema della sostituzione del 2001 da schierare obbligatoriamente in campo. Quando l’ex Lecce è stato fuori contro la Palmese, Pergolizzi fu costretto a schierare Fallani, altro 2001. Quale soluzione troverà adesso contro il Marsala se si dovesse porre il problema? Poiché il tecnico sembra deciso a voler confermare il tridente, dovrebbe trovare chi schierare assieme a Ficarrotta e Ricciardo. Butterà nella mischia il nuovo arrivato Silipo? Oppure opterà per Lucera? Ma in questo secondo caso l’esperto Pelagotti dovrebbe lasciare la difesa dei pali al secondo portiere Fallani, come già accaduto a Palmi.

PER MARTIN SOLUZIONE PRONTA

Per quanto riguarda Martin, se dovesse essere indisponibile, la soluzione sarebbe automatica. C’è Mauri pronto a giocare nel suo ruolo naturale di regista, fino ad adesso occupato stabilmente dal francese. Quindi, nel caso, sarà lui a piazzarsi al centro della linea mediana, fra Martinelli e Kraja.

Comunque, visto che oggi si sono allenati entrambi e sono stati convocati, è probabile che Pergolizzi li inserisca fin dal primo minuto nella formazione da schierare contro il Marsala.

Felici e Martin che si allenano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui