E se oltre a Floriano dal Bari arrivasse anche Neglia?

Circola la suggestiva ipotesi della ricomposizione nel Palermo della coppia Floriano/Neglia, che nella scorsa stagione nel Bari ha fatto faville

0

Il sito TuttoC.com riporta la notizia che Roberto Floriano lascerĂ  il Bari in direzione Palermo, e conferma quindi che l’accordo tra i due club è giĂ  chiuso, e si attende solo la definizione dei dettagli. PerĂ² aggiunge aggiunge anche una suggestiva indiscrezione. Afferma che il Palermo oltre a prendere Floriano ha messo nel mirino anche un altro attaccante del Bari. Sostiene che la societĂ  rosanero sarebbe interessata anche a Samuele Neglia. Se fosse vero, potrebbe così ricostituirsi la formidabile coppia d’attacco che ha trascinato il Bari in Serie C.

LO STRANO DESTINO DI FLORIANO E NEGLIA

Floriano e Neglia, i due protagonisti assoluti della passata stagione nella cavalcata che ha portato il Bari in serie C, si sono trovati accomunati in uno strano scherzo del destino. Nel volgere di qualche mese si sono ritrovati ad essere declassati a poco piĂ¹ che riserve. Ad incidere sul loro scarso utilizzo è stato lo stravolgimento tattico operato dagli allenatori Cornacchini prima e Vivarini dopo, che hanno schierato la squadra pugliese con un inedito 3-5-2, preferendo mettere in campo i piĂ¹ duttili Costa e Kupisz nel ruolo di esterni. I tifosi non hanno gradito molto l’accantonamento dei loro due beniamini, e hanno reclamato spesso la loro presenza in campo, ma i tecnici hanno sempre affermato che hanno fiducia nel nuovo modulo, anche perchĂ© sta dando risultati positivi, lasciando in panchina quindi il duo Floriano-Neglia.

NEL 2018/2019 HANNO SEGNATO 22 GOL

Questo ha significato ovviamente un deciso declassamento per i due attaccanti del Bari che nella stagione 2018/2019 hanno segnato ben 22 gol. Floriano ne ha messi dentro 13 e Neglia 9. Con i loro gol hanno risolto spesso molte partite dei galletti. Certo, è meglio attendere conferme, ma di certo è suggestivo pensare che si possa ricomporre nel Palermo questa formidabile coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui