Altro colpo di mercato: Palermo ai dettagli per Floriano

Vicinissima la firma dell'attaccante del Bari: Palermo che in un solo giorno piazza due colpi importantissimi in chiave promozione

0

È già passato capodanno ma il Palermo è pronto a sparare un altro “botto” importante. Dopo essersi assicurato le prestazioni di Andrea Silipo, che è arrivato a Palermo dalla primavera della Roma con la formula del prestito, lo staff rosa affonda il piede sull’accelatore in sede di mercato: è praticamente fatta per un altro giocatore, che avrà il compito di rendere meno dolorosa l’assenza forzata di Mario Alberto Santana.

È PRATICAMENTE FATTA PER FLORIANO

colpi di mercato
Roberto Floriano, colpo di mercato del Palermo

Si tratta dell’attaccante Roberto Floriano, in forza al Bari. Con i galletti, l’anno scorso, è stato uno dei protagonisti della promozione, tanto che in puglia è stato più volte paragonato, dagli addetti ai lavori, ad Antonio Cassano e gli è stato dato il soprannome di RF7. Dotato di un ottimo tiro, soprattutto col piede destro, un po’ deficitario sul colpo di testa. Il giocatore in serie C sta trovando poco spazio e la piazza di Palermo è a lui molto gradita. Dopo le continue avance dello staff palermitano, il Bari ha dato il consenso al trasferimento nel capoluogo siciliano. Restano da limare gli ultimi dettagli e, se tutto andrà bene, il Palermo avrà sparato il suo secondo colpo di mercato. Operazioni che lasciano ben sperare per il prosieguo del campionato.

CARATTERISTICHE DEL GIOCATORE

Data di nascita:14 agosto 1986
Luogo di nascita:Albstadt-Ebingen  
Età:33
Altezza:1,71 m
Nazionalità:Italia – Germania
Posizione:Attaccante – Ala sinistra
Piede:destro

DI SEGUITO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE AL BARI NEL 2018

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui