Ludos: in arrivo una calciatrice dalla Serie A

0

La Ludos Palermo si è attivata nel mercato invernale per rinforzare la squadra. Le giocatrici di mister Licciardi necessitavano di un nuovo elemento che potesse alzare il livello dell’intero gruppo, nonostante il secondo posto in classifica. Proprio per questo la società ha deciso di acquistare una calciatrice di prospettiva per centrare l’obiettivo della promozione in serie B.

TREQUARTISTA DALL’EMPOLI

Attraverso un post su Facebook la Ludos Palermo ha ufficializzato l’acquisto di Clara Cancilla. La calciatrice è una trequartista classe 2002, che ha vestito la maglia dell’Empoli, in Serie A, lo scorso anno. La tecnica è il suo punto di forza, oltre ad avere un’ottima visione di gioco.

IN ATTESA DEL DEBUTTO

Come si evince dal comunicato, Cancilla è stata fuori dal terreno di gioco per un paio di mesi per motivi personali. Ma la voglia di rimettersi in gioco e di vestire la maglia della Ludos Palermo non è mancata. La calciatrice siciliana ha cominciato a calcare i campi di calcio da quando aveva 5 anni e si è affermata in realtà femminili provinciali importanti come nel Misilmeri e nel Bagheria. Ha dichiarato di essere onorata di giocare per questi colori.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e seguici su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui