Santana, il tango dell’ottimismo: “Brutto ko, ma ora manca meno…”

0

L’ottimismo, il sorriso, la voglia di rimettersi subito in gioco. Mario Alberto Santana è attualmente indisponibile, ma, nonostante tutto, la voce è sempre quella del capitano, della guida, di chi ha voglia di fare ancora da colonna portante. L’argentino è presente con la squadra, e da bordo campo incita i compagni – tutore al piede – mentre si allenano in vista della sfida al Marsala.

Il capitano e “simbolo” della rinascita rosanero con i presidenti Mirri e Di Piazza ha sottolineato ai microfoni di Sky di “sentirsi bene”, e che “adesso manca sempre meno al ritorno in campo. E’ stato un infortunio lungo – ha spiegato Santana -, ma sta andando tutto bene e voglio rientrare il prima possibile”.

Santana

La gigantografia dedicata al capitano

L’attaccante ha anche fatto un salto nel tempo all’indietro, tornando al principio della sua “terza vita” con la maglia rosanero addosso. “Ero alla Pro Patria – ha raccontato -, avevo terminato il contratto e non avevo più voglia di andare in giro. Poi è arrivata questa possibilità, ho parlato con Sagramola e sono ripartito. Prima di parlare con lui – ha concluso – ho parlato con mia moglie, che è palermitana. Mi ha dato coraggio, ed ora eccomi qui a Palermo”.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui