Calciomercato, interesse per un attaccante di serie D

0

Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, il Palermo è alla ricerca di un attaccante. Il reparto sembra al momento carente, vista l’assenza di Santana. Il rientro di Sforzini, dopo la sosta, non pregiudica la necessità di rinforzare la sponda offensiva dei rosanero.

SGUARDO RIVOLTO VERSO IL GIRONE H

Il Ds rosanero, Renzo Castagnini, sembra abbia avviato i primi contatti con un club di serie D per parlare di un attaccante. La squadra è il Taranto, che milita attualmente nel girone H, e il giocatore è Ciro Favetta. Il classe 94 sembrerebbe in uscita dalla squadra pugliese e molti club sono alla finestra per accaparrarsi le sue prestazioni. Ma il volere della società tarantina, nella sua eventuale cessione, sarà sicuramente di preferire di rinforzare una squadra che gioca in un girone differente dal loro.

CONOSCIAMO MEGLIO FAVETTA

Ciro Favetta è una punta centrale che potrebbe fungere da vice-Ricciardo e alternarsi con Sforzini. In questo preciso ruolo abbiamo solo questi due giocatori ed una terza opzione, che non sia un esterno d’attacco potrebbe esser utile a Pergolizzi. L’attaccante nasce calcisticamente nella primavera del Crotone e vanta anche una presenza in serie B con la Juve Stabia. Il suo rendimento, in questa stagione, è di 6 gol e 2 assist in 18 partite. Arrivare alla doppia cifra di reti realizzate non sembra un risultato impossibile per l’attaccante di Ponticelli. Vedremo il Palermo come deciderà di muoversi sul calciomercato e se questo interesse potrà materializzarsi in qualcosa di più concreto.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui