Calciomercato, nuovo acquisto per il settore giovanile

0

Il Palermo continua a muoversi sul mercato, al momento, solo per quanto riguarda il settore giovanile. Dopo l’acquisto di Francesco Parisi, classe 2003, dalla Vis Palermo, il club di Mirri si è aggiudicato le prestazioni di un altro ragazzo ancor più giovane. Questo in attesa dei primi interventi del Ds rosanero per rafforzare la rosa allenata da Pergolizzi.

DIFENSORE DI PROSPETTIVA

Le mosse del responsabile del settore giovanile rosanero, Leandro Rinaudo, hanno permesso di acquistare Christian Basile. Il difensore classe 06′, si è messo in mostra questa stagione nella Fortitudo Bagheria. L’ex Palermo, Christian Terlizzi, oggi direttore tecnico della squadra bagherese, tramite Instagram ha fatto i migliori auguri per la carriera del calciatore ancora tredicenne.

E LA PRIMA SQUADRA?

La società capitanata da Mirri e Di Piazza ha già acquistato due giovani giocatori in attesa di un regalo alla prima squadra. La compagine allenata da Pergolizzi necessiterebbe di qualche rinforzo per il prosieguo del campionato. Negli ultimi giorni circolano tanti nomi che potrebbero fare al caso del Palermo ma al momento non c’è niente di sicuro. L’auspicio dei tifosi, amareggiati dalla batosta subita in casa ad opera dell’Acireale è di vedere rafforzato un organico ultimamente colpito da diverse defezioni. Restiamo in attesa delle mosse di Castagnini.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui