Palermo, oggi test amichevole con il Casteldaccia

0

Il Palermo di Rosario Pergolizzi scenderà in campo oggi pomeriggio alle 14:30 per affrontare in amichevole l’Asd Casteldaccia. La squadra avversaria gioca, in questa stagione, nel campionato di promozione nel girone A e si ritrova, al momento, a metà classifica.

amichevole palermo

PROVE DI FORMAZIONE

L’incontro del pomeriggio potrà schiarire le idee dell’allenatore del Palermo, dopo la brutta sconfitta contro l’Acireale. I dubbi sullo schieramento in campo riguardano, sicuramente, la difesa viste le assenze di Lancini e Vaccaro. Pergolizzi potrebbe provare nuovamente lo schieramento a tre con Crivello, Peretti e Accardi, anche se non è da escludere l’utilizzo di Marong e Bechini che ancora non hanno giocato in partite ufficiali. In attacco il tecnico del Palermo dovrà trovare il sostituto adatto di Mario Alberto Santana. Il capitano, che ha giocato le ultime 4 partite da titolare, potrebbe essere sostituito da Ficarrotta qualora si ritorni alle tre punte. Contro il Castrovillari certo del posto da titolare è sicuramente Giovanni Ricciardo. Anche se l’avversario è del tutto modesto, l’attaccante dovrà dimostrare la sua fame di gol, che non viene saziata in gare ufficiali dal 3 novembre contro il Corigliano.

ATTENZIONE PERGOLIZZI…

Contro il Castrovillari, probabilmente, vedremo in campo una nuova formazione, anche a causa degli eventi che hanno colpito alcuni giocatori rosanero. Pergolizzi dovrà esser bravo a mischiare nuovamente le carte a sua disposizione per tornare a Palermo dal Mimmo Rende con i tre punti in tasca. La posizione dell’allenatore sembra al momento ben salda ma le cose potrebbero presto cambiare se non si invertirà la rotta.

METTI MI PIACE ALLA PAGINA NOSTRA FACEBOOK.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui