Accardi si ferma: lascia l’allenamento, dovrà riposare

0

Non c’è tempo per star tranquilli. Nonostante il ritorno di Crivello, la difesa del Palermo, per il match che la squadra di Pergolizzi giocherà domenica prossima, dovrà far a meno di Vaccaro e Lancini. I due elementi, squalificati dal giudice sportivo, chiamano l’allenatore ad esperimenti infrasettimanali nel caso di ulteriori emergenze. E ieri anche Andrea Accardi ha fatto scattare un ulteriore campanello d’allarme.

ALLARME DIFESA

Il difensore, palermitano doc, ha, infatti, abbandonato in anticipo l’ultima seduta di allenamento. Tutto ciò a causa di un intervento in scivolata dopo il quale Accardi si è rialzato, toccandosi il flessore della gamba destra.

NE RESTANO CINQUE

L’ideale sarà, dunque, tenere Andrea Accardi a riposo per evitare brutte sorprese in vista dell’impegno in casa del Castrovillari. Pergolizzi potrà, infatti, contare – secondo gli ultimi “calcoli” – soltanto su cinque difensori a disposizione.

Accardi oggi non dovrebbe, dunque, nemmeno scendere in campo a Carini nell’amichevole contro il Casteldaccia. Al momento, tuttavia, la sua presenza per domenica non sembra essere in dubbio. Il giocatore dovrebbe prender posto sulla fascia sinistra, con Crivello già pronto per il ritorno al centro della difesa.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui