Decisioni del Giudice sportivo: squalificati due rosanero

0

Ora è ufficiale: saranno due i calciatori del Palermo che salteranno, per squalifica, la delicata trasferta contro il Castrovillari. Il giudice sportivo, a proposito della 15ª giornata di campionato di serie D, girone I, ha adottato i seguenti provvedimenti:

SQUALIFICHE

Squalificato per due giornate Paolo Carbonaro (FC Messina), per aver rivolto un’espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara. Sono inoltre stati squalificati dal giudice sportivo i seguenti calciatori per una giornata: per doppia ammonizione DANIELE DIBARI (Marina di Ragusa) e ANTONIO LA GAMBA (Asd Roccella); per quinta ammonizione consecutiva: EDOARDO VONA (Castrovillari), ALIEU BALDEH e GIUSEPPE CALIVA (Marina di Ragusa), GIUSEPPE INDELICATO e GIACOMO FRICANO (Troina).

Giudice Sportivo

OUT DUE ROSANERO

Squalificati per un turno anche due giocatori del Palermo: FRANCESCO VACCARO, per aver collezionato 5 ammonizioni e EDOARDO LANCINI, per doppia ammonizione.

DIRIGENTI

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 25 dicembre 2019 per Roberto Nocerino (U.S. Savoia), allontanato prima della gara per indebita presenza in panchina, durante il secondo tempo è tornato sul campo per destinazione.

Visitate la nostra pagina facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui