Biglietti: “boom” granata, tepore rosanero

Ai botteghini del Palermo non ci sono code per acquistare i biglietti della partita contro l'Acireale. Per contro, attesi più di mille tifosi granata

3

Dalle notizie che giungono dal botteghino sull’andamento della vendita dei biglietti, non sembra che la tifoseria palermitana si stia scaldando molto per questo derby Palermo-Acireale. Magari in questi ultimi tre giorni ci potrà essere un’inversione di tendenza, ma non sembra che ci siano i presupposti per un attacco al record di presenze registrato nella partita contro il Licata. Difficilmente si potranno raggiungere quei 19.726 spettatori di quella partita anzi, se l’andamento dovesse continuare ad essere questo, le presenze potrebbero mantenersi lontane anche dalla media delle precedenti partite.

biglietti
Record di tifosi al Barbera

UNA MEDIA DA SERIE B, MA ANCHE DA SERIE A

La media delle presenze registrate fino ad ora al Barbera, 16.530 tra abbonati e biglietti venduti, è di tutto rispetto, ed è superiore a quella di tutti gli stadi della Serie B. Non solo, ma anche di alcuni stadi della Serie A. Ci sono cinque squadre della massima serie, Parma, Cagliari, Brescia, Spal e Sassuolo, che non riescono neppure a sfiorare i numeri che si registrano in questa stagione al Barbera.

ASSALTO DEGLI ACESI, TEPORE ROSANERO

La tifoseria rosa nero fino a questo momento non sta rispondendo alle aspettative. È colpa dell’orario? Oppure è colpa della concomitanza della festa dell‘Immacolata, che di fatto apre il periodo natalizio? Di certo in molti non vorranno rinunciare al pranzo familiare festivo. C’è anche da chiedersi se nella tifoseria non ci sia una forma di appagamento che intiepidisca il “furore” delle prime giornate: “Va tutto bene, ormai abbiamo stravinto il campionato, posso anche assentarmi…”. In quel di Acireale, a quanto pare non si sta tenendo conto della festa dell’8 dicembre. I biglietti sono molto richiesti e le presenze dei tifosi granata dovrebbero superare il migliaio. Per quanto riguarda i sostenitori rosa c’è da sperare che, come spesso accade, in parecchi abbiano programmato l’acquisto del biglietto nelle ultime ore.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui