Ludos, fuori agli ottavi di Coppa Italia Serie C contro il Como

0

La Ludos Palermo ha affrontato il Como nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia Serie C. Il passaggio del turno avviene in gara secca e il risultato finale, 0-3, non ha permesso alle calciatrici rosanero di continuare l’avventura in coppa. Da oggi, Antonella Liacciardi e le sue giocatrici dovranno pensare esclusivamente al campionato, in cui sono momentaneamente terze.

BUON PRIMO TEMPO, MALE IL SECONDO

Già alla vigilia di questo match, il mister Antonella Licciardi aveva avvisato le proprie calciatrici sulla forza del Como. Nell’incontro avvenuto al Pasqualino Stadium di Carini, la Ludos è scesa in campo con il piglio giusto. Allo scadere del primo tempo, infatti, le rosanero riescono a guadagnare anche un calcio di rigore a favore. Ma all’appuntamento con il gol, Balsamo sbaglia il tiro dal dischetto. Uno sbaglio che lascia l’amaro in bocca e che ha sicuramente cambiato il seguito della partita. Nella ripresa, infatti, avviene il dominio del Como.  In dieci minuti la squadra lombarda si è portata avanti di ben due gol. Il primo a seguito di un calcio d’angolo con Fusarpoli. Il secondo, invece, è stato messo a segno da Ferrario che ha saltato il portiere rosanero e tirato a porta sguarnita. Il gol, segnato da Cannone, che ha chiuso l’incontro, è stato siglato nei minuti di recupero. Quando le ragazze di mister Licciardi hanno mollato la presa sulla partita.

LUDOS PALERMO-PESCARA

Una sconfitta in coppa contro la prima del girone A, che in campionato ha vinto 8 partite su 9, ci può ovviamente stare. Soprattutto se ci soffermiamo a notare un ottimo primo tempo giocato dalla Ludos, in cui ha avuto anche l’occasione di passare in vantaggio. Da oggi bisognerà pensare alla prossima partita, contro un Pescara a pari punti in classifica con le rosanero. Sarà una match avvincente da vivere ancora una volta al Pasqualino di Carini, domenica 8 dicembre alle ore 14:30.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui