Pelagotti: “Vittoria fondamentale. Ora testa all’Acireale”

L'estremo difensore rosanero commenta la vittoria contro il Giugliano, difficile e fondamentale per il prosieguo del campionato

0

Fondamentale vittoria per il Palermo, in casa del Giugliano, nella quattordicesima giornata del campionato di serie D, girone I. I rosanero sconfiggono i campani grazie a una rete siglata da Felici, verso la metà del primo tempo. Nella ripresa, gli uomini di Pergolizzi hanno cercato di contenere le offensive avversarie correndo, comunque, pochi rischi. In sala stampa, subito dopo il match, ha parlato l’estremo difensore rosanero Alberto Pelagotti.

Pelagotti

SEGNALE IMPORTANTE AL CAMPIONATO

L’ex portiere dell’Empoli commenta così la vittoria di oggi, in casa del Giugliano: “Siamo riusciti a vincere in un campo molto ostico. Eravamo consapevoli già nei giorni precedenti che avremmo affrontato un’ottima squadra, molto bene organizzata. Però siamo stati molto bravi a concedere poco agli avversarsi“.

PROIETTATI AL MATCH DI DOMENICA PROSSIMA

Soddisfatto per la vittoria di oggi ma Pelagotti già pensa al match di domenica: “Mi aspetto molto dalla prossima sfida, contro l’Acireale. Dobbiamo dare il massimo e provare a dare continuità alle ultime due vittorie, contro l’ACR Messina e il Giugliano“.

COMPLIMENTI AI SUOI COLLEGHI DI REPARTO

L’estremo difensore rosanero conclude il suo intervento parlando dei componenti della difesa del Palermo: “I miei compagni stanno facendo molto bene e non stanno facendo rimpiangere l’assenza di Crivello. Soprattutto Accardi sta giocando molto bene dimostrando di essere una pedina fondamentale per la nostra squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui