Giugliano-Palermo: Pergolizzi pensa ad un cambio di modulo

LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE ALLENATORI

0

Il quattordicesimo turno del Gruppo I della Serie D si avvicina a grandi falcate per il Palermo Calcio guidato da Rosario Pergolizzi. I rosanero, dopo aver vissuto centottanta minuti da brivido, sono tornati alla vittoria in campionato: nelle ultime tre giornate, i siciliani hanno perso in casa contro il Savoia, pareggiato a Palmi per poi vincere magistralmente il derby contro l’ACR Messina di Karel Zeman tra le mura amiche del Renzo Barbera. Giugliano-Palermo sarà l’ennesima prova stagionale da dover superare con concentrazione e caparbietà: i campani, dopo aver perso contro il Savoia, vorranno riscattare l’ultimo turno regalando ai tifosi lo scalpo della più forte del girone. La dipartita contro la compagine di Torre Annunziata, spezza un trend positivo (vittorie contro Nola e Corigliano Calcio) che aveva portato le “tigri” nelle zone nobilissime. Ecco le probabili formazioni della sfida.

Palermo Messina derby Giugliano-Palermo

GIUGLIANO-PALERMO: LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE TECNICI

La sesta forza del Gruppo I della Serie D ospita la prima in classifica in un match molto interessante. Giugliano-Palermo è uno dei big match della quattordicesima giornata di campionato. Massimo Agovino e Rosario Pergolizzi si sfidano per perseguire diversi obiettivi. Ed entrambi sono influenzati dall’arcaica, e tremenda, parola derby: i campani vogliono cancellare la sconfitta contro il Savoia mentre i siciliani sperano di dar seguito alla bella prestazione contro l’ACR Messina. Il mister dei rosanero potrebbe certificare il cambio di modulo visto contro i peloritani mentre il dirimpettaio del Giugliano dovrà fare a meno dello squalificato Capone. Ecco i possibili schieramenti:

GIUGLIANO (4-3-3): Mola; Micillo, Mennella, Carbonaro (Tarascio), Di Girolamo; Ruggiero, Orefice, Liccardo; De Vena, Alvino, Caso Naturale. Allenatore: Agovino.

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Accardi, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli, Ambro; Riccardi, Felici. Allenatore: Pergolizzi.

Partita interessante ed importante per entrambi gli schieramenti: Giugliano-Palermo si prospetta una sfida emozionante da guardare, ovviamente, su Eleven Sport. Perché i rosanero non avranno la possibilità di esser sostenuti dai proprio tifosi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui