Agovino carica i suoi: “Obiettivo? Fermare il Palermo, siamo in salute”

LE PAROLE DEL MISTER DEI CAMPANI

0

Il Giugliano 1928 di Massimo Agovino sarà il prossimo avversario del Palermo Calcio di Rosario Pergolizzi nel Gruppo I della Serie D. Attualmente, i campani occupano il sesto posto in classifica e nell’ultimo match di campionato, dopo aver inanellato tre vittorie consecutive, hanno dovuto alzare bandiera bianca nella trasferta di Torre Annunziata nel derby contro il Savoia. Sarà una compagine arrabbiata, quella che affronterà i siciliani: i gialloblu vorranno “vendicare” la cocente dipartita battendo la compagine più in vista del girone davanti al pubblico casalingo. Proprio lo stadio campo porta due pericoli molto insidiosi per Pergolizzi: i tifosi del Palermo non saranno presenti nell’impianto del Alberto Vallefuoco ed il Giugliano in casa ha vinto tutte e sei le partite fin qui disputate. Proprio il mister, massimo condottiero dei campani, si è sbottonato sui novanta minuti di Giugliano-Palermo.

AGOVINO: “VOGLIAMO FERMARE IL PALERMO!”

Sesto posto in classifica con 22 punti in virtù di 7 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Ecco lo score in campionato della squadra guidata da Massimo Agovino, mister del Giugliano. Il tecnico è stato intervistato da “La Repubblica ed. Palermo” prima della delicata gare del Gruppo I contro il Palermo Calcio di Pergolizzi. Ecco le sue parole.

“Sarà una partita storica per noi. Giocheremo contro una squadra che ha sempre disputato campionati di alto livello tra Serie A e Serie B e per questo daremo tutto. Affronteremo il Palermo per la prima volta nella storia e per questo vogliamo fare bella figura. Firmare per un pareggio? Assolutamente no. La mia squadra è in salute e le statistiche, al momento, ci danno ragione. In casa le abbiamo vinte tutte e proveremo a farlo anche contro la corazzata rosanero”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui