Palermo: sirene di mercato sussurrano il nome di Carbonaro

0

Il raid che ha permesso al Palermo di strappare Ficarrotta al Marsala dopo neanche una giornata di campionato, potrebbe ripetersi dalla parte opposta della Sicilia a dicembre. Saranno pure prematuri, fatto sta che gli echi di mercato, che vogliono il club di Via Villa Malta interessato alla punta Paolo Carbonaro sembrano fondati. In testa alla classifica dei marcatori del girone I, la forte punta prodotto del vivaio rosanero, che è stata acquistata in estate insieme all’altro palermitano Correnti, sta tentando di trascinare l’FC Messina in alto.

Carbonaro ai tempi del Venezia

IL SOGNO DI OGNI PALERMITANO

Con nove reti messe a segno, le ultime due delle quali nei derby contro Troina e Marsala, Carbonaro, il cui ruolo naturale è quello di seconda punta è nativo di Palermo. Motivo per il quale, frasi di circostanza a parte, non si fa fatica a immaginarne la felicitĂ  qualora l’operazione di mercato fosse confermata.

GOL ANCHE IN LAGUNA

Una cosa è certa o quasi, ovvero che, alla riapertura del mercato, il club rosanero puntellerĂ  la rosa con almeno un profilo offensivo. E quello di Carbonaro, classe 89′ che ha militato nel Venezia (12 gol in 33 presenze), Presidente Arena permettendo, potrebbe fare al caso. Il fatto di tirare in ballo il patron dei peloritani è scontato in quanto, chiaramente, rappresenta l’ostacolo maggiore per l’eventuale buon esito della trattativa.

CON GABRIELE UN ALTRO MESSINA

Con l’avvicendamento sulla panchina giallorossa di Costantino per Gabriele, la squadra sembra infatti essersi trasformata, come recitano i numeri ma anche l’approccio alle partite. Fattore che ha caricato di entusiasmo Rocco Arena, fiducioso che il suo FC possa divenire a lungo termine il vero antagonista dei rosa per la corsa alla promozione. A renderlo entusiasta e operativo inoltre, la recente partenership stretta dal giĂ  Presidente dell’Alicante (squadra spagnola militante in quarta serie) con l’azienda Infront del colosso cinese Wanda Group.

Una chiara inerzia verso l’alto dunque, che sembra scoraggiare qualsiasi tipo di approccio di mercato con il Palermo in merito all’acquisto di Carbonaro.

Visitate la nosta pagina Facebook:http://Facebook/Rosanerolive.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui