Ludos, solo un pareggio con il Sant’Egidio

Le calciatrici rosa nero scendono terze in classifica a soli due punti dalla prima, il Pomigliano.

0

La Ludos Palermo, nella giornata di ieri, ha giocato contro il Sant’Egidio. Match valido per la ottava giornata del campionato di Serie C girone D. Le calciatrici di mister Licciardi hanno ottenuto un punto nel campo ostico del Sant’Egidio. Interrotto, quindi, il ruolino di marcia delle 4 vittorie consecutive.

Ludos

LA PARTITA

Il match, con calcio d’inizio alle 14:30, comincia male per le rosanero che subiscono la rete delle avversarie all’undicesimo minuto di gioco, con Paolillo. A ridosso della fine del primo tempo, altra doccia fredda per la Ludos. Espulsa l’attaccante classe 99′, Coco. Nonostante ciò, nello spogliatoio mister Licciardi ha sicuramente motivato la squadra che è scesa in campo, nel secondo tempo, proponendo un ritmo totalmente differente. Le azioni offensive delle rosa nero si sono capitalizzate al minuto 56 della ripresa con la rete di Dragotto. Al minuto 77, però, il Sant’Egidio ha trovato la rete del 2-1 con Di Martino, capocannoniere del girone con 8 gol, che poteva far definitivamente crollare il morale delle calciatrici palermitane. A soli tre minuti dal gol subito, peró, Zito è brava a capitalizzare un rigore ottenuto, firmando il 2-2.

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA

La Ludos Palermo scende dal secondo al terzo posto in classifica con 15 punti ottenuti in 8 partite. Il distacco dalla prima del girone, il Pomigliano, è di soli 2 punti in attesa che la gara rinviata ieri contro il Catanzaro venga recuperata. Il Chieti, momentaneamente secondo in classifica, si trova ad un solo punto dalle palermitane. La prossima partita di campionato che si giocherà domenica 8 dicembre, vedrà difronte, al Pasqualino Stadium di Carini, il Pescara. Contro le biancoazzurre sarà un test importante contro una temibile avversaria che si trova a pari punti con la squadra allenata da mister Antonella Licciardi. Domenica prossima però saranno disputati, nell’impianto di Carini, gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C contro il Como.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui