Zeman: “Rammarico per la poca concretezza mostrata”

Il tecnico dei peloritani analizza la sconfitta di oggi, con qualche rimpianto

0

Da poco si è concluso il derby tra Palermo e ACR Messina, valido per la tredicesima giornata del campionato di serie D, girone I. I rosanero tornano alla vittoria grazie a una rete di Mattia Felici, al 63′ di gioco e mantengono saldo il divario dal Savoia, secondo in classifica e vincente nello scontro con il Giugliano. In mixed zone ha parlato il tecnico dei peloritani, Karel Zeman.

Zeman

PRESTAZIONE AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE

Per il tecnico messinese, figlio del boemo Zdenek Zeman, si poteva fare molto di più quest’oggi: “Peccato, perché nella prima frazione di gioco abbiamo fatto una discreta prestazione. Siamo rammaricati per la sconfitta ma, nonostante ciò, dobbiamo ripartire su questa strada per proseguire il nostro cammino in campionato. Le mie squadre non sono votate all’attacco e, infatti, quest’oggi, difficilmente abbiamo visto la porta del Palermo. Loro hanno giocato soprattutto sfruttando i nostri errori. Dovevamo essere più intraprendenti”.

POCA CONCRETEZZA E TROPPI ERRORI DIFENSIVI

Mister Zeman, alla terza partita sulla panchina dei peloritani, analizza gli errori commessi dai suoi, nella partita appena conclusa: “A mio parere, nelle altre sfide fin qui disputate, siamo stati molto più concreti. Inoltre, oggi, abbiamo concesso troppe ripartenze al Palermo. Non commettendo questi errori, forse, potevamo uscire almeno con un pareggio dal Renzo Barbera. Non credo ci sia stato un calo fisico. Ripeto: bisogna ripartire e ritrovare la concretezza delle ultime due partite giocate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui