Settore ospiti che scoppia a Palermo, i messinesi pronti

Dopo 12 anni il Messina torna a Palermo.

0

Domenica, giorno 24 novembre 2019, allo stadio Renzo Barbera vedremo lo scontro tra due grandi rivali, Palermo e Messina. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate, fu il 28 maggio del 2008. In quella occasione il Palermo, targato Guidolin, riuscì ad avere la meglio battendo i peloritani con il risultato di 2-1, al Renzo Barbera. A passare in vantaggio furono i giallo rossi nei primi minuti con Riganò. A riportare il Palermo sul 1-1 ci pensò Zaccardo. Di David Di Michele il goal vittoria per i rosa, arrivato nei minuti finali della partita grazie ad un calcio di rigore.

In giro sui social può notare come i messinesi siano entusiasti e speranzosi di vincere il derby contro il Palermo, dopo le due vittorie consecutive contro il Biancavilla e il Corigliano. Fino ad oggi il settore ospiti conta più di 200 biglietti venduti, numero che, si pensa, sarà in continuo aumento.

I MESSAGGI DEI MESSINESI

“L’importante è non perdere”, così esordisce, sulla pagina facebook ACR Messina Fan club, il messinese Salvatore Borgosano. Nella stessa troviamo il commento di Guido Gulli:”Ogni tanto a Palermo vinciamo… e come diceva Aliotta amu a vincere”.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Rosanerolive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui