Ludos: quarta vittoria consecutiva e secondo posto

La squadra rosanero femminile sconfigge anche la Dream Team e balza al secondo posto

0

Continua il momento magico per la Ludos Palermo. Nella giornata di oggi, le ragazze allenate da mister Licciardi hanno sconfitto la Dream Team CF con un sonoro 6-1.

Ludos

VITTORIA IN CASSAFORTE NEL PRIMO TEMPO

La formazione rosanero, già nella prima frazione di gioco, ha messo al sicuro la vittoria. Al primo minuto, Ludos Palermo già in vantaggio grazie alla rete siglata da Simona Zito, che ha realizzato il penalty assegnato dal direttore di gara. Il primo tempo, si è poi concluso sul 3-0, grazie alle successive reti di Coco e ancora di Zito

LUDOS DILAGANTE NELLA RIPRESA

Le ragazze di mister Licciardi, nella seconda parte del match, hanno dilagato con Bassano protagonista della ripresa. La punta rosanero, infatti, è stata autore di una doppietta, mentre Balsano ha siglato il quarto gol. Per la formazione ospite, la rete della bandiera è stato siglato da Lupo, quando il match era già sul 4-0 per la Ludos Palermo.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA SETTIMA GIORNATA

Con la quarta vittoria consecutiva, la Ludos Palermo balza al secondo posto, a soli tre punti dalla vetta della classifica. Qui di seguito i risultati della settima giornata del campionato femminile di serie C, girone D:

Pomigliano-Free Girls 3-1

Chieti CF-Sant’Egidio 2-1

Ludos Palermo-Dream Team CF 6-1

Real Bellante-Apulia Trani 0-0

Roma Decimoquarto-Pescara CF 0-0

Salento Women-Catanzaro CF 4-0

Sicula Leonzio-Aprilia Racing 0-1

La classifica dopo la settima giornata di campionato:

Calcio Pomigliano 17, Ludos Palermo 14, Aprilia Racing Club 13, Chieti CF 13,Sant’Egidio 12, Salento Women 12, Pescara CF 12, Sicula Leonzio 11, Free Girls 7, Catanzaro CF 6, Apulia Trani 5, Dream Team CF 5, Real Bellante 4, Roma Decimoquarto 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui