Totti rientra nel calcio che conta con la “Stellar Group”

Francesco Totti rientra nel calcio, ma come procuratore sportivo, e collaborerà con la Stellar Group, colosso mondiale nel settore

0

L’esilio di Francesco Totti dal mondo del calcio non è durato molto. Da qualche mese, fra tante polemiche, aveva dato l’addio a una carica dirigenziale nella Roma. Infatti, dopo che il 28 maggio 2017 aveva giocato la sua ultima partita da capitano giallorosso, per due anni aveva occupato una poltrona nella società capitolina, ma con scarse soddisfazioni. Anzi in diverse situazioni si era sentito umiliato, tanto da decidere che la migliore soluzione erano le dimissioni.

LA NUOVA VITA DI TOTTI

Adesso “il pupone” rientra dalla porta principale . Non starà né in panchina e neppure dietro una scrivania. Totti ha deciso che da grande farà il procuratore sportivo. Nel Corriere dello Sport si legge che nello scorso weekend, mentre era a Londra con la moglie Ilary Blasi e alcuni amici, ha incontrato David Manasseh, un importante procuratore sportivo e co-fondatore della “Stellar Group”.

STELLAR GROUP “MACCHINA DA SOLDI”

Uno dei fondatori della Stellar Group è Jonathan Barnett, che adesso è il presidente del gruppo ed e l’uomo che Forbes ha nominato l’agente sportivo più potente del mondo. Basti considerare che questa agenzia, nell’ultimo anno, ha superato i 120 milioni di dollari di commissioni.

TOTTI FARÀ LA SPOLA ROMA-LONDRA

La base operativa del nuovo lavoro di Totti sarà Roma, ma necessariamente dovrà fare la spola con Londra, dove fra l’altro da parecchi anni ha una casa di proprietà. L’ex capitano della Roma, di recente ha parlato anche con Daniele Rossi, per eventuali sinergie in Sudamerica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui