I rosa nei social: «Abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra»

Sbirciando fra i profili social dei giocatori, ci si rende conto che la mancata vittoria del Palermo nella partita contro il Savoia è stata velocemente assorbita

0

Sbirciando fra i profili social dei rosanero, ci si rende conto che la sberla in piena faccia assestata al Palermo dal Savoia è stata assorbita. Stando, perlomeno, alla voglia di rivalsa che viene espressa nei social da alcuni giocatori protagonisti nella sconfitta di domenica scorsa.

MESSAGGI TRIONFALISTICI

Nelle scorse settimane, quando si sono susseguite le dieci vittorie consecutive, nei messaggi dei ragazzi rosanero che si potevano leggere su Instagram non sono mancati i giusti toni trionfalistici, pieni di orgoglio, dei protagonisti di un’impresa che, settimana dopo settimana, diventava sempre più sensazionale e sorprendente. Al punto da spingere alcuni giornali esteri ad interessarsi del fenomeno Palermo.

SUPERATA LA DELUSIONE

Per questo, sicuramente, la sconfitta subita dal Savoia ha lasciato nello spogliatoio rosanero. una scia di rammarico e delusione. Per i ragazzi era la prima volta in questo scorcio di campionato che non uscivano vincenti dal campo da gioco. Ma leggendo alcuni loro messaggi su Instagram ci si può rendere conto che questo inciampo è stato già metabolizzato.

IN VOLO VERSO LA SERIE A

E si ha l’impressione che i giocatori siano pronti e ritemprati per ricominciare a volare ad alta quota, risalendo su quell’aereo che deve portarli fuori al più presto da questa serie serie D. Per scappare, i rosa non devono utilizzare il il treno o il pullman, che ogni tanto sono costretti a fermarsi. I rosa devono risalire in quell’aereo diretto in serie A, quello che prevede solo due soli scali intermedi: serie C e serie B.

IL MESSAGGIO DI PELAGOTTI SU INSTAGRAM

Pelagotti, che quando c’era da festeggiare i successi è stato sempre uno dei primi a scrivere nei social, anche questa volta ha voluto essere presente e dire la sua pubblicando su Instagram un messaggio di riscossa: «Ci hanno privati di una cosa che era nostra, che apparteneva al Palermo, che ci ha fatto passare momenti unici e che risponde al nome di vittoria. Abbiamo perso una battaglia, ma la guerra è ancora lì, è aperta e siamo pronti a vincerla con tutte le nostre forze. Ripartiamo per riprenderci la vittoria».

FALLANI E VACCARO

Il secondo portiere Fallani, che contro il Savoia è entrato per sostituire l’altro 2001 Felici, ha scritto: «Guardiamo avanti, sempre e comunque a testa alta». Con la stessa voglia di rivalsa si è espresso Vaccaro, sempre su Instagram: «Non si molla niente, avanti a testa alta»

FELICI E MARTIN

Anche l’under Felici ha espresso la sua voglia di rivincita, racchiudendo il suo pensiero in una parola: «Ripartiamo». Mentre Martin ha avuto un pensiero per i tifosi rosanero, ai quali ha dedicato il suo messaggio social: «Grande sostegno, grazie tifosi».

Visita la nostra pagina Facebook. Puoi raggiungerla anche da palermolive.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui