Serie D, Girone I: l’undicesima giornata

TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA

0

Anche l’undicesima “boa” stagionale è stata aggirata da tutte le compagini che compongono il Girone I della Serie D. Una giornata che resterà, sicuramente, nella storia di questo raggruppamento della quarta serie di calcio italiana: il Palermo di Rosario Pergolizzi conosce la prima sconfitta stagionale al Renzo Barbera (0-1) contro il Savoia. Ma nel pomeriggio, ovviamente, non si è giocato soltanto nel capoluogo siciliano: scopriamo insieme cosa è successo in questo undicesimo turno della quarta serie.

Serie D
Calcio: Palermo V/s Savoia-Campionato Italiano di SerieD-GironeI. Stadio “Renzo Barbera”.Stadio “Renzo Barbera”.Palermo.10-11-2019 Mike Palazzottto

LA STORIA DELL’UNDICESIMA GIORNATA DEL GRUPPO I DELLA SERIE D

Cade incredibilmente la capolista, assoluta monarca del raggruppamento, davanti al suo pubblico: l’affermazione del Savoia (0-1) segna la prima sconfitta dei rosanero in campionato. Nessuna delle inseguitrici, però, riesce a sfruttare il passo falso dei palermitani: nel big-match di giornata, Calcio Biancavilla e Città di Acireale pareggiano 1-1 in terra catanese e rosicchiano un punticino. Cade, invece, il Troina che lascia i tre punti al Licata. Vittoria fondamentale nel derby campano per il Giugliano che batte, in trasferta, il Nola per 0-1 e si proietta a ridosso delle primissime posizioni.

Show dell’ACR Messina sul campo del Corgliano Calcio: i messinesi asfalto i calabresi per 1-4. Dopo il rinvio di settimana scorsa, il Marsala Calcio torna alla vittoria imponendosi tra le mura nemiche del Roccella per 0-1 mentre l’FC Messina si arrende in casa 2-0 al Castrovillari Calcio. Vince il Calcio Cittanovese che si sbarazza del San Tommaso con un netto 3-1 mentre il Marina di Ragusa vince lo scontro salvezza contro la Palmese e prende una boccata d’ossigeno.

RISULTATI E CLASSIFICA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui