Ludos, vittoria per 1-2 contro l’Apulia Trani

0

Sul campo difficile di Trani arriva la terza vittoria consecutiva per la Ludos Palermo, con il risultato di 1-2. Migliorata anche la posizione in classifica, dopo il brutto inizio di stagione, al termine della sesta giornata del campionato di Serie C girone D. Dopo lo svantaggio nei primi minuti, la squadra è stata brava a saper reagire portando a casa i tre punti.

Ludos

IL PRIMO TEMPO

Parte male la partita per le ragazze di Mister Licciardi quando dopo un solo minuto di gioco si ritrovano già sotto di un gol a causa di un malinteso difensivo. Gol della bomber avversaria Di Benedetto che sale a 3 reti stagionali. La risposta delle rosanero arriva poco prima della fine del primo tempo con il calcio di punizione battuto da Simona Zito.

IL VANTAGGIO ROSANERO

Nel secondo tempo è la Ludos Palermo a passare in vantaggio grazie al calcio di rigore realizato da Giuseppa Bassano. Nonostante il vantaggio, le ragazze si sono rese pericolose creando numerose palle gol, però, non sfruttate.

3° POSTO IN CLASSIFICA

Questa vittoria ha permesso alla squadra palermitana di salire al terzo posto in classifica con 11 punti, dopo un inizio di campionato difficile, agganciando la Sicula Leonzio e il Pescara. Rosanero a caccia del primato nel girone che significherebbe, al termine della stagione, promozione diretta. Il Pomigliano, primo, dista solo due punti, seguito a ruota dal San’Egidio a 12 punti.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui