Rais (dg Savoia): “Vittoria che ci serva per il morale”

Il direttore generale dei campani si mostra soddisfatto per la vittoria di oggi contro il Palermo

0

In zona mista, al termine della sfida tra Palermo e Savoia, ha parlato anche il direttore generale dei campani, Giovanni Rais. Entusiasta per la vittoria della sua squadra, soprattutto di rilevanza per alzare il morale dei ragazzi, dopo un inizio di stagione non proprio brillante. Con questo successo, il Savoia si avvicina alla seconda posizione in classifica, mantenendo, comunque, un distacco di 10 punti dai rosanero.

rais

GRANDE PRESTAZIONE CONTRO UNA CORAZZATA

Il direttore generale del Savoia si mostra soddisfatto del risultato ottenuto contro la prima in classifica: “Questa vittoria ci serviva per il morale. Al di là della forza e del blasone del Palermo, in questo momento era fondamentale, per noi, che arrivasse una vittoria per migliorare sotto l’aspetto psicologico”.

Poi, prosegue così: “Durante questa prima parte della stagione, il Savoia è stato molto penalizzato. Quindi, oggi volevamo riscattarci. Non eravamo scarsi quando abbiamo perso e non siamo fenomeni oggi che abbiamo vinto”.

SULL’ARBITRAGGIO DI OGGI

Giovanni Rais conclude il suo intervento con una battuta sull’operato dell’arbitro nel match di oggi, di sicuro non positivo: “Nel primo tempo ha ammonito solamente elementi della nostra squadra. Poi, nella ripresa, ha compensato. Posso assicurare, però, che in casa nostra abbiamo visto arbitraggi peggiori, durante questa stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui