Pergolizzi: “Perdere dispiace ma io già penso alla Palmese”

Il tecnico rosanero analizza la partita di oggi e pensa già al prossimo match

0

Prima sconfitta stagionale per il Palermo, che cede in casa contro il Savoia nella sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di serie D, girone I. Brutta prestazione della squadra di Pergolizzi, che si fa beffare nel secondo tempo da un’azione di contropiede dei campani. In zona mista, il tecnico dei rosanero ha parlato ai giornalisti.

PERDERE NON FA PIACERE MA SI GUARDA AVANTI

Mister Pergolizzi, nonostante la sconfitta di oggi, si mostra determinato a riprendere il cammino verso l’obiettivo promozione: “Perdere non fa piacere mai a nessuno. Eravamo abituati a vincere però questa sconfitta non mi preoccupa. Guardiamo avanti e proseguiamo il campionato”.

PARTITA DECISA DA UN EPISODIO

La lettura del match, da parte di Pergolizzi, è abbastanza chiara: “Una partita molto tattica ed equilibrata. A parte i primi 20′, in cui potevamo segnare, è stato un match molto duro, come è giusto che sia. Non abbiamo mai corso alcun rischio e solo un errore potevano decidere la sfida. Purtroppo lo abbiamo commesso noi e loro hanno segnato”.

IL CAMPIONATO SI VINCE NELLE ULTIME 5 PARTITE

Il tecnico rosanero si mostra chiaro anche sull’andamento del campionato, mantenendo i piedi per terra: “L’ho ripetuto più volte. Possiamo pensare ai record, chiunque può festeggiare però il campionato si deciderà nelle ultime cinque giornate. Tutti aspettavano al varco la sconfitta nostra ed è arrivata oggi. Personalmente, io già sono proiettato alla prossima partita contro la Palmese, che sarà altrettanto difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui