Parlato (all. Savoia): “Abbiamo dimostrato il nostro valore”

Il tecnico del Savoia fa i complimenti ai suoi ragazzi per la grande prestazione e la vittoria contro il Palermo

0

In mixed zone, al termine della vittoria del suo Savoia in casa del Palermo, è intervenuto il tecnico dei campani, Carmine Parlato.

parlato

GRANDE SODDISFAZIONE VINCERE AL BARBERA

Parlato si mostra soddisfatto e orgoglioso del risultato ottenuto quest’oggi: “Oggi i ragazzi hanno fatto una ulteriore grande partita. Questo perché anche nelle partite precedenti avevamo fatto bene ma eravamo un po’ restii nel finalizzare le occasioni che si creavano. Ho visto grande personalità, contro una grandissima squadra. Siamo andati in vantaggio e abbiamo fatto bene entrambe le fasi. Potevamo chiuderla ma siamo stati un po’ imprecisi noi e anche bravo il portiere avversario. Vincere al Renzo Barbera non era facile. Lo ricorderò ai ragazzi durante ogni partita. Faccio i complimenti ai miei per come hanno giocato”.

CORSA ALLA PROMOZIONE

Alla domanda se questa vittoria rimetta in gioco la prima posizione, Parlato ha risposto così: “Quest’oggi dobbiamo goderci la vittoria, restare umili e ricordare a tutti che a Palermo nessuno aveva ancora vinto. Questa squadra ha dei valori che finora, forse, non aveva dimostrato al meglio. Ma nella partita di questo pomeriggio sono venuti fuori”.

PREPARAZIONE A QUESTA PARTITA

Il tecnico del Savoia spiega anche come ha cercato di impostare tatticamente la partita: “Martin, al pari di Lancini e Crivello, è un giocatore che fa girare la squadra. Quando girano loro gira anche il resto. Ho cercato di eliminare i loro punti di riferimento, come Ricciardo davanti. Poi, tra le parole e i fatti c’è tanto. Ma oggi ci siamo riusciti abbastanza bene, i ragazzi sono stati bravi a fare ciò che ho chiesto loro”.

Parlato conclude così la sua intervista in zona mista: “Già, per me, è stato un onore venire a giocare qui a Palermo. Riuscire anche a portare a casa la vittoria è qualcosa di davvero importante e ringrazio i miei ragazzi per questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui