Miss Rosanero Live: premiazione al Rosanero in Fest

In occasione dell'evento sul Palermo, la nostra redazione ha premiato le vincitrici della prima edizione di Miss Rosanero Live

0

Sabato tinto di rosanero per molti tifosi del Palermo. Alla Fiera del Mediterrano, quest’oggi, è in programma la seconda giornata della terza edizione del Rosanero in fest, evento organizzato direttamente dai tifosi. Per l’occasione, la redazione di rosanerolive.it è presente per premiare la vincitrice del contest Miss Rosanero Live e le altre tifose rosanero giunte sul podio.

Miss rosanero live
Elisa Toralbo e Veronica Morello, le prime classificate di Miss Rosanero Live 2019

LA PHOTOGALLERY DELLA PREMIAZIONE

Ricordiamo che la prima edizione di Miss Rosanero Live, conclusasi con la chiusura delle votazioni il 31 ottobre 2019, ha avuto come vincitrice Elisa Toralbo, che ha ottenuto 2161 voti. La 21enne tifosa del Palermo ha preceduto Veronica Morello, giunta in seconda posizione con 1390 voti. Sul terzo gradino del podio si è posizionata Giulia Fazio, grazie ai 583 voti ottenuti nelle settimane precedenti. Qui di seguito la photogallery della premiazione durante la seconda giornata del Rosanero in fest in programma al padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo.

IL PROGRAMMA DEL ROSANERO IN FEST

Ricordiamo a tutti i tifosi del Palermo che l’evento del Rosanero in fest si concluderà nella giornata di domani con ingresso gratuito. Un evento adatto a tutti coloro che decideranno di trascorrere una giornata all’insegna dei colori della propria squadra del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui