Lo Monaco: “Catania? Vedete il Palermo…”

TEMPI DURI PER IL CATANIA?

0

Pietro Lo Monaco torna a parlare del Palermo, storica rivale del Catania. I rossoblu, attualmente impegnati nel campionato di Serie C, non passano certamente un momente esaltante. Dentro e fuori dal campo: in campionato, gli “elefantini” occupano, con una gara in meno, la decima posizione in classifica in virtù di 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) racimolati in 12 partite. Ma la battaglia più importante degli etnei si sta disputando in società: il Catania naviga in una difficile situazione economica che potrebbe compromettere il futuro del club. È lo stesso Lo Monaco che lo conferma facendo un paragone con…il Palermo Calcio.

Elefante Catania Lo Monaco
L’elefante, simbolo della città di Catania

LO MONACO: “MEGLIO RIPARTIRE DALLA D COME IL PALERMO…”

Pietro Lo Monaco ha chiarito la situazione attuale del Catania ai microfoni di Sportitalia, emittente televisiva sportiva. L’amministratore delegato degli etnei ha preso come esempio il Palermo per spiegare l’attuale momento degli etnei. Ecco le sue parole.

“Quando una squadra fallisce riparte dall’interregionale senza debiti e poi il percorso diventa molto più agevole. Un esempio può essere il Palermo. Un conto è lavorare con il fardello di una situazione senza introiti,un altro è ripartire dalla D, fare un anno di purgatorio e tornare in C senza debiti. Pulvirenti? Sta mettendo risorse proprie per non far fallire ciò che aveva prodotto e allo stesso tempo portato in condizioni critiche. In passato probabilmente non è riuscito a stare dietro a tutte le situazioni che si sono susseguite”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui