Mirri al sindaco Orlando: ”È necessario migliorare lo stadio”

0

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è intervenuto durante la conferenza stampa tenutasi a Palazzo delle Aquile per la presentazione della società e della squadra alle istituzioni della città. Mirri ha cominciato il suo discorso ringraziando l’amministrazione (Sindaco e Consiglio comunale) per aver permesso questo evento e ha trattato anche il tema stadio.

Mirri
Mirri

Sono state presentate le divise ufficiali

Lo sponsor del Palermo, Bucalo, ha realizzato le divise utilizzate da società e giocatori per gli eventi ufficiali. Mirri ha tenuto a precisare che la divisa rappresenta un segno di appartenzenza e integrazione con la città: ”Ho voluto che il presidente avesse la divisa, così come i dirigenti. È un segno che siamo una squadra, non ci sono differenze. Sagramola mi ha confessato che in 40 anni di lavoro lui non aveva mai avuto una divisa quindi per certi versi è rivoluzionario anche questo”.

L’ aiuto dell’amministrazione per lo stadio

Dario Mirri, ha anche trattato nel suo discorso il tema dello stadio e della richiesta presentata giorni fa alle istituzioni: ”Affinché questa società possa ”volare” è necessario un aiuto concreto da parte dell’amministrazione e del consiglio comunale. Lo stadio serve affinché il Palermo possa sviluppare la propria attività. Tutte le grandi società hanno un diritto reale sullo stadio, che sia di superficie o di proprietà può anche essere un dettaglio. La richiesta che abbiamo fatto a riguardo spetta all’amministrazione. Se la politica vuole consentire al Palermo di volare davvero è necessario che lo stadio possa migliorare. Lo stadio ha difficoltà strutturali ma può migliorare su molti aspetti come quello commerciale, della sicurezza o sul fronte della disabilità”.

Visita la nostra pagina facebook ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui