Tifosi del Palermo, le foto della vittoria dal Renzo Barbera

PALERMO-CORIGLIANO CALCIO: GLI SCATTI PIÙ BELLI DALLO STADIO RACCOLTI NEL GRUPPO DI ROSANERO LIVE

0

Il Palermo Calcio continua la sua marcia trionfale nel Gruppo I della Serie D ma, questa volta, esagera in modo incredibile. I rosanero di Rosario Pergolizzi schiantano 6-0 il povero Corigliano Calcio e toccano quota 30 in classifica. La giostra del goal del Renzo Barbera è aperta da Luca Ficarrotta che ritrova la titolarità dopo diverso tempo e griffa davanti al pubblico casalingo la rete che apre le danze. L’assolo siciliano è concretizzato da Malaury Martin, dalla doppietta di Giovanni Ricciardo, da Alessandro Martinelli e dalla rete nel recupero di Ferdinando Sforzini. Lo spettacolo sul campo, come sempre, è stato direttamente proporzionale alla festa di colori offerta dai tifosi sugli spalti dello stadio. La presenza massiccia dei tifosi del Palermo ha incorniciato il bellissimo pomeriggio dei rosanero.

Pergolizzi Tifosi del Palermo

LE FOTO DELLA FESTA DEI TIFOSI DEL PALERMO

Il calcio è passione e fede. Il calcio è amore incondizionato verso i colori della propria squadra del cuore. I palermitani, in questo, potrebbero far scuola: nonostante la rocambolesca retrocessione in Serie D dopo il fallimento del vecchio U.S. Città di Palermo, i tifosi rosanero non hanno mai fatto mancare il proprio appoggio caloroso alla nuova società targata Mirri-Di Piazza ed ai calciatori guidati da Rosario Pergolizzi, il tecnico siciliano che deve riportare tra i professionisti i tifosi del Palermo. Perché lo merita il Palermo Calcio ma, soprattutto, la sua gente.

Sul gruppo Facebook Rosanero Live, abbiamo invitato tutti i supporters dell’aquila della Trinacria ad inviarci delle fotografie dallo stadio, teatro dell’ennesima sfida Palermo-Corigliano che ha consegnato la decima perla a Ricciardo e compagni. Queste le immagini più significative selezionate dalla nostra redazione. Ecco la festa del Renzo Barbera:

Scatti che testimoniano tutto l’amore dei tifosi del Palermo per la propria città, per i propri colori del cuore. Perché non importa la categoria ma rimanere l’uno al fianco dell’altro. Gridando tutti insieme: “FORZA PALERMO!” La festa del Renzo Barbera può continuare, almeno fino alla prossima domenica…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui