Martinelli: “Bella vittoria. Il gol lo dedico anche ai tifosi”

Autore di uno dei 6 gol rosanero, il centrocampista consiglia di mantenere alta la concentrazione

0

Autore del primo gol in maglia rosanero, Alessandro Martinelli ha commentato la vittoria contro il Corigliano raggiungendo i giornalisti in zona mista, al termine del match di oggi.

martinelli

CONTA SEMPRE LA VITTORIA DELLA SQUADRA

Martinelli è felice per il primo gol in maglia rosanero ma mette in primo piano la vittoria, che consolida ancora di più il primo posto: “Scherziamo sempre con Vaccaro, in allenamento. Oggi, il mio gol è arrivato grazie a un suo cross. Ma ciò che conta è la vittoria della squadra”.

CONTRO IL SAVOIA OCCORRE DARE IL MEGLIO

Nonostante la bella vittoria, il centrocampista del Palermo si proietta già alla sfida di domenica contro i campani: “Sappiamo di affrontare una squadra forte, che lotta per la promozione. Dobbiamo continuare a fare prestazioni come quella di oggi perché siamo consapevoli del fatto che ogni partita è diversa dalle altre. Basta poco per rovinare tutto ciò che di buono è stato fatto finora”.

PROVARE AD AMMAZZARE IL CAMPIONATO

Martinelli delinea anche la strada da intraprendere per il prosieguo del campionato: “Anche oggi, la partita non era affatto facile. Se abbiamo vinto è tutto merito nostro. Come il Corigliano di oggi, ci sono tante buone squadre in questo campionato ma noi dobbiamo provare ad ammazzare il campionato”.

LA DEDICA ALLA FAMIGLIA E ALLA FIDANZATA

Infine, una dedica a chi gli è vicino in questo bel momento: “Dedico il gol a tutti coloro che sono con me in questa stagione ma, soprattutto, alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui