Saluto del Corigliano ai tifosi rosanero sotto la curva Nord

I giocatori calabresi, al termine della sconfitta contro il Palermo, hanno ricevuto l'applauso da parte della curva Nord del Renzo Barbera

0

Il Palermo calcio si è ritrovato, quest’anno, a dover ripartire dal campionato di serie D. Lo ha fatto grazie ad una rinascita record, durante il periodo estivo e dopo le brutte vicende extracalcistiche degli ultimi anni. Nella giornata di oggi, ha centrato la decima vittoria consecutiva sconfiggendo il Corigliano. Da applausi, però, non solo la prestazione dei rosanero, ma anche l’atteggiamento degli ospiti, con il saluto finale ai tifosi di casa.

FINO A QUESTO MOMENTO, CAMPIONATO PERFETTO

Ad oggi, nonostante i primi timori, il Palermo ha disputato un campionato a dir poco perfetto. Ma stiamo certi che, anche questa settimana, ci sarà qualche dirigente, tecnico o giocatore avversario che cercherà di mettere pressione sui rosanero. C’è chi sostiene che alla prima frenata, la squadra siciliana subirà il colpo. C’è chi ritiene che la propria squadra possa affrontare chiunque e che sia superiore al Palermo. Intanto, la banda di Pergolizzi continua a macinare vittorie e a incrementare il vantaggio sulla seconda in classifica.

LA SPORTIVITÀ DI ALCUNI AVVERSARI

Poi ci sono altri avversari che mostrano una grande sportività. A dispetto della situazione societaria molto grave che li sta perseguitando da settimane, infatti, la squadra e lo staff del Corigliano Calabro, in autogestione, si è pagata la trasferta per venire in Sicilia, ha affrontato la prima in classifica con grande dignità. Ha subito sei gol e, nonostante ciò, a fine partita si è prodigata di andare sotto la curva Nord per un saluto alla tifoseria rosanero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui