La palermitana Elisa Toralbo è Miss Rosanero Live 2019

La ventunenne ha ottenuto 2161 like e si è aggiudicata la vittoria finale

0

Si è concluso il contest Miss Rosanero Live. Le 17 ragazze in gara si sono date battaglia a colpi di like sulla nostra pagina facebook. L’ha spuntata la numero 8, Elisa Toralbo, una giovane palermitana di 21 anni che ha collezionato ben 2161 preferenze, lasciando sin da subito un vuoto incolmabile tra se e le inseguitrici. A lei saranno omaggiati uno smartphone Huawei P30 Lite, una felpa ed una polo col marchio Rosanero Live.

miss rosanero live
Elisa Toralbo, Miss Rosanero Live 2019

Al secondo posto, con 1390 voti, si è posizionata la ventenne Veronica Morello. Alla numero 17 Rosanero Live regalerà una felpa col marchio del giornale.

Veronica Morello, seconda classificata

Terza classificata al contest è Giulia Fazio, 22 anni. La biondissima palermitana ha ottenuto 583 voti. A lei andrà una polo di Rosanero Live.

Giulia Fazio, terza classificata

Lo staff di Rosanero Live ringrazia tutte le ragazze che hanno partecipato al contest e tutti coloro che hanno votato. La premiazione avverrà nei prossimi giorni. La data e il luogo saranno comunicati via email alle dirette interessate.

Vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali (sito, pagina e gruppo facebook di Rosanero Live) perché a breve partirà un altro contest, questa volta aperto a tutti i tifosi rosanero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui