Palermo calcio femminile: è fatta. Sagramola: “Manca solo il nome”

L'AD del Palermo calcio si è espresso in merito all'iter di acquisizione della Ludos, formazione di calcio femminile

0

Uno degli argomenti di rilievo, in questi mesi, da quando si è insediata la nuova dirigenza, è stato quello che riguarda l’acquisizione della società del Palermo calcio femminile, da parte della SSD Palermo calcio. La nostra redazione ha contattato la società rosanero, l’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola nello specifico, per avere delucidazioni in merito.

Palermo calcio femminile

ITER GIÀ AVVIATO PER L’ACQUISIZIONE

Rinaldo Sagramola conferma l’iter già avviato per l’acquisizione della società di calcio femminile: “Il contratto di acquisto è stato già perfezionato. Per il cambio di denominazione, invece, stiamo ancora aspettando l’ok della federazione”.

SUL CAMBIO DI DENOMINAZIONE

L’Amministratore Delegato della società rosanero si esprime anche sulle tempistiche per ottenere il cambio di denominazione del Palermo calcio femminile: “Noi abbiamo iniziato la nostra attività a termini regolamentari già scaduti per la richiesta di cambio di denominazione. Nonostante questo, considerata l’eccezionalità del tutto, abbiamo chiesto l’autorizzazione della FIGC”.

LA POSIZIONE DEL PRESIDENTE VALENTI

Sulla posizione dell’attuale presidente della Ludos Palermo, Cinzia Valenti: “Cinzia sarà la responsabile della divisione femminile della SSD Palermo. Così come anche Argento e Rinaudo, responsabili del settore giovanile, anche lei riporta all’amministratore della società”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui