Pelagotti: “Vi svelo il mio desiderio…”

ECCO LE DICHIARAZIONI DELL'ESTREMO DIFENSORE ROSANERO

0

Alberto Pelagotti è il numero uno del Palermo Calcio che, nel Girone I della Serie D, sta infrangendo record su record. Uno di questi primati è ispirato, certamente, dalle sue ottime prestazioni all’interno del rettangolo verde di gioco: i rosanero, oltre ad aver vinto tutte le partite disputate fin qui in campionato, posseggono il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Una retroguardia, quindi, impenetrabile sorretta dalle gesta dell’ex portiere dell’Empoli che ha calcato, durante lo svolgimento della sua carriera, anche diversi campi di Serie A, Serie B e Serie C. Una sicurezza assoluta per Rosario Pergolizzi (tecnico dei siciliani) che difficilmente, per adesso mai, si priva delle prestazioni sportive del portierone toscano.

Alberto Pelagotti Arezzo Palermo
Pelagotti con la magli dell’Arezzo

L’INTERVISTA AL PORTIERE ALBERTO PELAGOTTI

Alberto Pelagotti, numero uno del Palermo Calcio dei record, torna a parlare della sua esperienza siciliana tra le fila dei rosanero. Il portiere è stato intervistato dal Tgs. Ecco le sue dichiarazioni.

“La vittoria di domenica è un risultato importante perché dovevamo dare continuità alle otto vittorie consecutive e l’abbiamo fatto nonostante una prestazione un po’ sottotono. Alla fine però siamo riusciti a sbloccare il risultato e, cosa più importante, a portarlo fino alla fine. Ora abbiamo due partite fondamentali per il nostro cammino perché ottenere bottino pieno ci darebbe la consapevolezza reale di essere la squadra da battere. Sto da Dio e mi sento in debito verso la città e i tifosi, si sta veramente bene e spero di poter stare qui tanti anni. Il mio obiettivo è quello di portare il Palermo in serie A insieme alla società”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore verso il Palermo Calcio ed i suoi tifosi: Pelagotti vuole tornare a calcare il palcoscenico scintillante della massima serie vestendo la maglia dei rosanero. E tutti noi speriamo che il suo desiderio sia esaudito…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui