Il Palermo suona la nona anche sulle pagine Instagram

LE REAZIONI DEI GIOCATORI SUI SOCIAL

0

Tanti sorrisi ed emoticon con applausi e muscoli in bella mostra. Questo, in sintesi, il resoconto delle pagine Instagram dei giocatori del Palermo al termine della gara vinta sul campo del Nola.

I calciatori rosa al rientro da Nola
I calciatori rosa al rientro da Nola

9SU9, BASTA LA PAROLA

Il leit motiv dei messaggi e delle stories è improntato su un tema ben chiaro: la nona vittoria di fila conquistata. Molto attivo il terzino sinistro Francesco Vaccaro (una delle piacevoli sorprese di questo inizio stagione) che oltre ad un “più difficile è la vittoria più grande è la felicità nel vincere” sfodera un “9SU9” che non ammette repliche. Lapidario anche il tagliagole Nando Sforzini, con un semplice quanto efficace “0-1 +3”. Un messaggio che la dice tutta sulla concretezza del bomber laziale.

LA NONA SINFONIA, FORTE E DOLCE

“La nona sinfonia, una melodia forte, una melodia dolce” per il carismatico portiere Pelagotti, vero e proprio trascinatore in campo e fuori. Proprio sul profilo del numero 1 rosanero campeggia anche un’altra foto che lo ritrae insieme al capitano Santana ed altri compagni (Crivello, Martinelli, Martin, Kraja e Peretti) e la cui didascalia è davvero eloquente: “Arriviamo… piano piano, ma arriviamo… Forza Palermo”. Foto, naturalmente, ripresa anche dalle pagine Instagram degli altri compagni. Un messaggio chiaro e diretto alle serie superiori che questa squadra vuole conquistare con largo anticipo.

HAPPINESS IN ROSANERO

Martin, per esempio, oltre a pubblicare la foto, l’ha corredata con un “9” ed un’emoticon con occhiolino e linguaccia che non lascia spazio ad interpretazioni. Il tutto condito dalle note di “Happy” di Pharrell Williams. Happy, la felicità della nona vittoria di fila

LA FORZA DEL GRUPPO

Un gruppo solido, quello rosanero, al di là di Instagram. Al di là di titolari, titolarissimi e ricambi di lusso. Emblematica la carica agonistica di bomber Ricciardo che dalla panchina incitava i compagni a non mollare di un centimetro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui