Mister Pergolizzi: “Partita brutta ma felice per il risultato”

Il tecnico dei rosanero ha commentato la vittoria di oggi contro il Nola

0

Il Palermo ha ottenuto la nona vittoria consecutiva sul campo del Nola. Sfida molto complicata per i rosanero, risolta da un gol di Lancini nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio piazzato. In zona mista è intervenuto il tecnico dei rosanero, mister Pergolizzi, che ha parlato del match di oggi.

Mister Pergolizzi

CINISMO DELLA SQUADRA

Il tecnico dei rosanero, nonostante la sofferta vittoria, è contento del risultato ottenuto: “Nel secondo tempo siamo entrati un po’ meglio in campo e abbiamo sfruttato l’occasione buona. Ma i campionati si vincono anche in questo modo quindi, portiamo a casa un buon risultato e diamo continuità ai nostri risultati. Non sarà stata una partita bellissima ma è il frutto che, in questo momento, ci serviva ed è giusto così”.

COMPLIMENTI AGLI AVVERSARI

Mister Pergolizzi conclude la sua intervista spiegando le difficoltà nel mantenere questa media punti: “Non credo dipenda dalle temperature, siamo a ottobre, non a marzo o aprile. È un fattore di stanchezza mentale, dare seguito a tanti risultati positivi non è neanche facile, gli altri ti aspettano e preparano al meglio le partite contro di noi. Mentalmente non è facile, né per l’allenatore né per i giocatori. A me il Nola è piaciuto perché non ha mai mollato, come fanno tutte le squadre che affrontano il Palermo. Io credo che i miei giocatori siano meritevoli perché per loro, ogni partita, è un esame. Come quando si danno gli esami all’università: a volte si prende 30, altre volte 27. Ciò che conta è superare l’esame”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui