Chi vuol esser “preoccupato”? Fallimento, (ri)sentite Tuttolomondo

0

Ma adesso, lo vedete preoccupato? A una manciata di giorni dall’ufficialità del fallimento dell’US Città di Palermo, l’ex azionista di maggioranza, Salvatore Tuttolomondo, scioglie (ancora) il dubbio, divenuto un tormentone social: “Il Palermo lo abbiamo gestito, c’erano le coperture finanziarie ed erano documentate: sotto questo punto di vista non siamo preoccupati”.

Arkus tuttolomondo
Salvatore Tuttolomondo. Foto di MIKE PALAZZOTTO

UN POSTO A TAVOLA… COL FALLIMENTO

Poche parole, ma la linea è sempre la stessa. L’addio al club portato in alto da Zamparini riporta agli onori della cronaca mister Arkus network, che intervistato da Tuttomercatoweb ha sottolineato che il fallimento “lo commenteremo nelle sedi più opportune, ma era una tavola apparecchiata a prescindere da chi fosse subentrato”.

MALEDETTA PRIMAVERA (ROSANERO)

“Ho letto le dichiarazioni di Zamparini, ed ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma non escludo che andremo a valutare eventuali iniziative. Abbiamo gestito il Palermo per quaranta giorni, di cui trenta nelle aule di giustizia federale non per vicende a noi attribuibili”.

Tuttolomondo riporta anche un’ipotesi di “danni che abbiamo subito, non solo di natura finanziaria ma anche d’immagine. Maledetto quel 24 aprile, quando ho pensato – ha concluso – di acquistare il Palermo…”

Articolo precedenteFelici: “Venire a Palermo è stata una scelta giusta”
Articolo successivoZamparini-Tuttolomondo: basta parlare del Palermo
Nato a Palermo, primo tg condotto all'età di 6 anni: studio tv in esterna, il balcone della nonna. Poi ci ha preso gusto, il tesserino (nel 2003) e l'aereo per Roma (dove è diventato giornalista professionista). Laureato in Scienze della comunicazione, scrive di cronaca, società e sport, ama la musica (suona piano e chitarra) e il mare. Nel curriculum il quotidiano "La Sicilia" di Catania (dal 2000 al 2014), l'agenzia di stampa Italpress, Siciliainformazioni (2008/17), Livesicilia (2009, settimanale "Il Palermo") Msn, Sportal, Stadionews (2011/13, "Quarta rete") ed altre esperienze radio e tv. Dal 2008 al 2014 Ha diretto il settimanale di calcio giovanile "il Quarto tempo" e nel 2013 con l'amico collega Alfredo Minutoli ha ideato il format radio "La Zanzarosa", dedicato al Palermo calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui