Festa al Renzo Barbera: le foto dei tifosi del Palermo

PALERMO-LICATA: GLI SCATTI PIÙ BELLI DALLO STADIO RACCOLTI NEL GRUPPO DI ROSANERO LIVE

0

Il Palermo sale sull’ottovolante insieme ai propri tifosi: la vittoria in rimonta ottenuta contro il Licata è l’ottava consecutiva in altrettante partite di campionato. Il Renzo Barbera si veste a festa e diventa il catino dell’amore per i colori rosanero che, per l’ennesima volta, escono vittoriosi dai novanta minuti della quarta categoria di calcio italiana. Quando gli ospiti, gemellati con i padroni di casa, tentano di alzare la testa, il Palermo Calcio si sveglia ed imprime i suoi artigli sulla partita: la rete del vantaggio griffata da Maltese al 23′ viene immediatamente ribaltata dal doppio colpo da ko firmato Felici (28′) e Santana (29′). Un uno-due che ha steso gli agrigentini. Il rettangolo verde di gioco non è stato l’unico teatro di festa: i tifosi del Palermo hanno occupato massicciamente lo stadio casalingo. Abbiamo raccolto qualche scatto significativo.

Festa al Renzo Barbera Palermo Calcio Tifosi del Palermo Rosanero
Calcio: Palermo V/s Licata-Campionato Italiano di SerieD.Stadio “Renzo Barbera”.Palermo.20-10-2019 Mike Palazzottto

GLI SCATTI SELEZIONATI DALLA REDAZIONE DI ROSANERO LIVE

Il calcio è passione e fede. Il calcio è amore incondizionato verso i colori della propria squadra del cuore. I palermitani, in questo, potrebbero far scuola: nonostante la rocambolesca retrocessione in Serie D dopo il il fallimento del vecchio U.S. Città di Palermo, i tifosi rosanero non hanno mai fatto mancare il proprio appoggio caloroso alla nuova società targata Mirri-Di Piazza ed ai calciatori guidati da Rosario Pergolizzi, il tecnico siciliano che deve riportare tra i professionisti i tifosi del Palermo. Perché lo merita il Palermo Calcio ma, soprattutto, la sua gente.

Sul gruppo Facebook Rosanero Live, abbiamo invitato tutti i supporters dell’aquila della Trinacria ad inviarci delle fotografie dallo stadio, teatro della sfida Palermo-Licata che ha consegnato l’ottava meraviglia a Santana e compagni. Ecco le immagini più e significative selezionate dalla nostra redazione. Ecco la festa del Renzo Barbera:

Scatti che testimoniano tutto l’amore dei tifosi del Palermo per la propria città, per i propri colori del cuore. Perché non importa la categoria ma rimanere l’uno al fianco dell’altro. Gridando tutti insieme: “FORZA PALERMO!” La festa del Renzo Barbera può continuare, almeno fino alla prossima domenica…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui