Instagram ripristina il profilo al Palermo: salvi 20 mila followers

Probabilmente Instagram ha ritenuto che il profilo dell'ssd Palermo fosse un fake

0

Ripristinato il profilo Instagram dell’Ssd Palermo.

Uno scherzetto da parte di Instagram che rischiava la perdita di 20 mila seguaci. Nei giorni scorsi, il noto social network di fotografia ha disattivato il profilo ufficiale del club di viale del fante, annullando di fatto tutte le condivisioni finora fatte.

instagram

20 MILA FOLLOWERS IN TRE MESI

L’utenza era stata creata nel mese di agosto, qualche giorno dopo l’insediamento del gruppo Mirri – Di Piazza, dallo staff del nuovo club. In poco tempo il profilo ha raggiunto numeri straordinari, superando nei giorni scorsi i 20 mila followers.

LA CAUSA

Non è del tutto nota la causa del blocco, ma al Palermo calcio è stato notificato un messaggio di verifica delle policy. A quanto pare Instagram, probabilmente dopo qualche segnalazione, avevaritenuto che il profilo in questione fosse un fake. Un’altra ipotesi era quella che il profilo fosse stato disattivato per rischio violazione dopo un tentativo di hackeraggio. L’Ssd Palermo si è attivata presentando ricorso e inviando tutti i documenti societari, per cercare di fare riattivare l’utenza e oggi pomeriggio é stato ripristinato.

Diventa un follower instagram di Rosanero Live, clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui