Amichevole: Palermo-Don Carlo Misilmeri 8-0

A segno anche i giovani Peretti e Ferrante. Ficarrotta si procura e sigla un calcio di rigore

0

L’amichevole di quest’oggi tra il Palermo calcio e la formazione del Don Carlo Misilmeri è terminata 8-0 per la squadra rosanero. Il match è stato disputato questo pomeriggio al campo sportivo Pasqualino di Carini e la nostra redazione ha seguito l’incontro, trasmettendo la diretta streaming della partita.

Amichevole

LE FORMAZIONI IN CAMPO

Mister Pergolizzi ha schierato la seguente formazione, puntando sul solito 4-3-3: 1 Fallani, 23 Doda, 54 Peretti, 19 Lancini, 3 Bechini, 6 Martinelli, 26 Mauri, 33 Langella, 32 Sforzini, 75 Felici, 21 Lucera.

Gli avversari del Misilmeri, invece, sono scesi in campo con la seguente formazione: 1 De Miere; 13 Nave, 24 Fecarotta, 4 Tarantino; 14 D’Agostino, 8 Cerniglia, 7 Bonanno, 5 Morello, 6 Pellegrino; 9 Albeggiano, 25 Buttigè.

ANDAMENTO DEL MATCH E MARCATORI

La partita, naturalmente ricca di cambi, soprattutto da parte dei rosanero, termina, quindi, con un netto 8-0 per la squadra di Pergolizzi. Nel primo tempo sono andati a segno Felici, autore di una doppietta, Lucera, Sforzini e Peretti.

Live amichevole Palermo – Don Carlo Misilmeri

Pubblicato da RosaNero Live su Giovedì 17 ottobre 2019
Primo tempo

Nella seconda frazione di gioco, dopo diverse sostituzioni, il risultato dell’amichevole è stato fissato dalle reti del giovane Ferrante, di Ficarrotta su calcio di rigore e di Santana. Casualmente a secco la punta Ricciardo.

Live amichevole Palermo – Don Carlo Misilmeri (secondo tempo)

Pubblicato da RosaNero Live su Giovedì 17 ottobre 2019
Secondo tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui