Biancavilla-Palermo, il saluto dei tifosi al pullman rosanero

IL VIDEO DELLA PARTENZA DEL PALERMO DI ROSANERO LIVE

0

Biancavilla-Palermo, una bellissima festa tinta di rosanero per i calciatori del Palermo. La trasferta per Biancavilla è stata vietata per problemi d’ordine pubblico ma i tifosi palermitani hanno voluto dare la carica ai propri beniamini: i supporters dei siciliani si sono radunati al Renzo Barbera per salutare il pullman della compagine di Rosario Pergolizzi che partiva verso i lidi catanesi per sfidare il Calcio Biancavilla, la terza forza del Girone I della Serie D. Ecco il video di RosaNero Live:

I tifosi salutano il Palermo in partenza per la trasferta a Biancavilla – Live dal Renzo Barbera con Michele Sardo e Marco Apprendi

Pubblicato da RosaNero Live su Sabato 12 ottobre 2019

CORI PER IL PALERMO: UN AMORE CHE VINCE OGNI DIVIETO

Lo scoppiettante avvio di campionato del Palermo (sei vittorie in altrettante gare giocate) ha cementificato ancor di più l’unione con i propri tifosi. Se aggiungiamo anche un pizzico d’orgoglio, tipicamente siciliano, per la retrocessione in Serie D dopo il fallimento del club rosanero, avremo un cocktail che sprizza amore da ogni lato: tantissimi tifosi, infatti, si sono ritrovati al Renzo Barbera per salutare, con cori e fumogeni, il pullman di calciatori che si apprestava a partire per Biancavilla. All’Orazio Raiti (CT) andrà in scena il settimo turno del campionato di quarta categoria che vedrà opposti i giallazzurri ai palermitani. Un big match, si sfideranno terza e prima del Girone I, che sarà orfano dei tifosi del Palermo: per motivi d’ordine pubblico, infatti, la trasferta è stata vietata.

Biancavilla-Palermo

Preso atto del provvedimento restrittivo, i tifosi del Palermo hanno fatto sentire tutto il loro sostegno ai giocatori prima della partenza per la provincia di Catania. Un modo per caricare i calciatori in vista di un importantissimo incontro che potrebbe sottoscrivere ancor di più le gerarchie in Serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui