Pergolizzi e il Palermo dai due volti. Rizzo Pinna…

"Il Palermo tende ad avere due volti, in casa ed in trasferta", afferma l'allenatore rosanero, che comincia a soppesare la pericolosità delle squadre avversarie.

0

Il Palermo ha affrontato da poco la settima gara e Pergolizzi comincia a tirare le somme di queste prime giornate di campionato. Si delineano gli avversari più temibili con cui il Palermo dovrà gareggiare per conquistare il passaggio in Lega Pro.

Pergolizzi
Pergolizzi infortunato.

DUE VOLTI

“Sarà un campionato difficile. Insieme all’Acireale ci saranno altre due o tre squadre che proveranno a darci fastidio. Non credo che ci sarà un grande divario tra le pretendenti alla vittoria del campionato già a Dicembre. Piuttosto questa discrepanza potrebbe ampliarsi nelle ultime cinque giornate. Attualmente il Palermo tende ad avere due volti, uno quando gioca in casa e l’altro quando gioca in trasferta. Ma è normale, dipende molto dal campo, dalla spinta dei tifosi”, afferma l’allenatore durante un’intervista su RadioTime.

L’INFORTUNIO

Pergolizzi parla del suo recente infortunio, ma sembra essere in via di guarigione: “È l’età, il dolore lo porto io e so cosa vuol dire. Adesso monitoriamo con attenzione il problema e vediamo cosa fare”.

CASO RIZZO PINNA

Al fine di chiudere una volta per tutte il caso Rizzo Pinna, Pergolizzi torna sull’argomento e afferma lapidario: “Io ho l’obbligo di motivare ognuno dei miei giocatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui