Nove gol dei rosa al Palermo Calcio Popolare

0

Oggi pomeriggio allo stadio Pasqualino di Carini il Palermo ha disputato una partita infrasettimanale amichevole contro il Palermo Calcio Popolare. Una squadra cittadina che milita in prima categoria. Il risultato di 9-1 parla chiaro, però l’incontro ha avuto spunti interessanti e soprattutto ha dato delle conferme. Nel corso della partita è entrato Santana, e questo fa ben sperare per Biancavilla. Pergolizzi ha schierato anche Rizzo Pinna, che ha dato risposte positive.

PRIMO TEMPO

Il Palermo è sceso in campo con questa formazione: Corallo; Vaccaro, Marong, Accardi, Bechini; Corsino, Mauri, Langella; Ficarrotta, Sforzini, Lucera. Fin dall’inizio ha avuto modo di mettersi in luce Ficarrotta, che ha aperto le segnature al 5′. Ma è dovuta passare mezzora per vedere il secondo gol, quello di Sforzini. La prima frazione si è chiusa 3-1, perchè ha segnato pure Corsino ed anche Di Vincenzo del Palermo Calcio Popolare, che ha portato temporaneamente il risultato sul 1-1.

SECONDO TEMPO

Più vivace il secondo tempo con i rosa schierati con una formazione completamente diversa: Fallani; Bechini, Lancini, Crivello, Doda; Kraja, Martin, Martinelli; Ambro; Rizzo Pinna,  Ricciardo. L’allenatore ha fatto ruotare tuttii componenti della panchina, ed il Palermo ha dilagato, segnando altri 6 gol. Hanno segnato Kraja al 66′, al 68′ e al 77′ Ricciardo, al 78′ Felici ed al 81′ Santana. All’85’ c’è stata un po’ di gloria anche per Rizzo Pinna, che ha chiuso le marcature, fissando il risultato sul 9-1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui