Eleven Sports: i rosanero saranno visti all’estero

Trovato l'accordo tra l'emittente televisiva inglese e il Palermo per la visione dei match all'estero

0
Eleven Sports

Nella mattinata di oggi, attraverso il proprio sito ufficiale, la Società Sportiva Dilettantistica Palermo ha comunicato l’acquisizione dei diritti televisivi internazionali per la visione delle partite dei rosanero da parte della piattaforma Eleven Sports.

Il Palermo potrà essere seguito in tutto il mondo

Con questo nuovo accordo, la piattaforma potrà trasmettere il cammino in serie D dei rosanero in tutto il mondo. Ricordiamo che Eleven Sports già detiene i diritti di visione in Italia delle partite di campionato del Palermo. Ciò è stato possibile anche grazie alle richieste da parte dei milioni di tifosi palermitani e siciliani sparsi in Europa e in tutto il pianeta.

Da quando sarà possibile abbonarsi all’estero

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dei rosanero, l’accordo trovato permetterà ai tifosi “fuori sede” di poter seguire la propria squadra del cuore già dalla prossima domenica. Durante il prossimo match, il Palermo riceverà al Renzo Barbera la Cittanovese, nel match valido per la sesta giornata del campionato di serie D, girone I.

Senza dimenticare i disservizi passati

C’è da sottolineare, però, un aspetto fondamentale. Se da un lato questo nuovo contratto stipulato tra il Palermo calcio e la piattaforma televisiva renderà felici i tanti tifosi rosanero non residenti in Italia, dall’altro continuano a esserci altrettanti tifosi “in sede” che si lamentano e hanno provato, ripetutamente, a contattare la società Eleven Sports per contestare il cattivo servizio fruito, con connessioni saltate, qualità delle immagini molto scarse e altro ancora. Eleven Sports ha risposto rimborsando la cifra di € 1,55 agli abbonati per la cattiva visione del match Palermo-Marina di Ragusa. Una cifra a dir poco umiliante, una magra consolazione per i tanti appassionati di calcio che vorrebbero seguire la propria squadra. Invece, si ritrovano a usufruire di un servizio a pagamento di pessima qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui