Di Piazza: “Tifosi essenziali! Su Sagramola…” [ESCLUSIVA]

Ecco la nostra intervista esclusiva a Tony Di Piazza.

1

Tony Di Piazza ed il Palermo. Una lunga storia d’amore a distanza. L’uomo d’affari italo-americano è nato San Giuseppe Jato, un piccolo comune in provincia di Palermo nel 1952. Poco dopo (1966), l’attuale proprietario dei rosanero è migrato negli Stati Uniti (a New York) dopo aver vissuto per sei anni in Svizzera. Nel 1980 inizia la sua attività imprenditoriale avviando una società immobiliare che ancora oggi costituisce il fulcro della sua fortuna economica. Lontano da casa ma sempre vicino col cuore: oggi, Di Piazza è proprietario, insieme a Mirri, delle sue radici che, anni fa, era stato costretto a lasciare. Un segno del destino inequivocabile.

Di Piazza e Mirri
Di Piazza con Mirri; sono loro i proprietari del Palermo

DI PIAZZA: “MI ASPETTAVO UNA PARTENZA FANTASTICA DEL PALERMO”

Cinque vittorie nelle prime cinque giornate di Serie D. Il Palermo troneggia sullo scranno più alto del Girone I con 15 punti. Solo in vetta alla classifica, dove osano solo le aquile. Noi di RosaNero Live abbiamo raggiunto Tony Di Piazza per chiedergli, in esclusiva, cosa pensasse di questo fantastico avvio della sua creatura. Poche domande ma estremamente significative. Ecco il pensiero di uno dei due proprietario del nuovo corso del Palermo.

Complimenti per le cinque vittorie consecutive e per l’importante vittoria sul campo dell’FC Messina. Cosa pensa del primo goal di Ficarotta con la vostra maglia?
“Sono molto felice, per lui è sicuramente positivo segnare la prima rete ufficiale con la nostra maglia. Ci aspettiamo grandissime cose da Ficarrotta”.

Si aspettava una partenza così lanciata del suo Palermo?
“Francamente sì, mi aspettavo un grande Palermo! Ero e sono tutt’ora fiducioso dell’ottimo lavoro svolto da Sagramola…”

Cosa pensa della bellissima invasione palermitana del Franco Scoglio? Avete surclassato il pubblico casalingo con circa 800 presenze…
“I tifosi sono essenziali per noi, saranno fondamentali nel percorso di risalita del Palermo”.

1 commento

  1. Un in bocca al lupo alla redazione per questa nuova testata giornalistica online. Forza Palermo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui