Allenamenti Palermo, i calciatori al lavoro nel giorno libero

Tutti e ventisette i calciatori si sono presentati a Carini.

0

Allenamenti Palermo: quando si respira un’aria nuova. Vincere aiuta a vincere, è una regola vecchia come il mondo. Il Palermo di Pergolizzi ha inanellato una serie di cinque vittorie consecutive battendo, nell’ultimo turno, l’FC Messina sul campo del Franco Scoglio. La partenza sprint dei rosanero è anche influenzata dall’ottima atmosfera che si respira attorno a questa rinascita: Mirri e Di Piazza, i nuovi proprietari, sono benvoluti in città e la buonissima campagna acquisti condotta da Castagnini ha impresso un marchio netto al Girone I della Serie D. Questo ottimo avvio ha cementificato ancor di più il rapporto tra squadra e tifosi: quest’ultimi non hanno mai fatto mancare il proprio appoggio. Emblematici gli scatti che sono arrivati dallo Stretto di Messina: 800 palermitani hanno surclassato il tifo casalingo dei peloritani.

allenamenti palermo
La squadra al lavoro

GIORNO DI RIPOSO? SOLO SULLA CARTA

Con i risultati a favore, tutto sembra più semplice e leggero. Ma quello che è successo ieri a Carini, sede del ritiro del Palermo, suona come una dolce sinfonia per Rosario Pergolizzi, il tecnico chiamato per centrare la promozione in Serie C. Tutti e ventisette i calciatori, nonostante l’allenamento del lunedì fosse facoltativo, si sono ritrovati al campo per svolgere una seduta defaticante. Segnale incoraggiante per il prossimo futuro: i giocatori sono talmente attaccati ai colori rosanero da non tralasciare nemmeno un dettaglio. La solidità del gruppo, per la risalita, sarà un punto focale su cui fondare le prossime stagioni.

PARTITA LA PREVENDITA

Intanto, è partita la prevendita per Palermo-Cittanovese, la partita valevole per il sesto turno di Serie D che si disputerà alle ore 15:00 al Renzo Barbera. I tagliandi saranno disponibili sul circuito vivaticket e sul sito vivaticket.it, da giovedì alle 15 anche al botteghino sud dello stadio. Obiettivo: centrare la sesta affermazione consecutiva nel Gruppo I.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui