Giuffrida, capitano dell’Fc Messina non si abbatte: “Siamo rammaricati, a Nola per vincere”

Quinta giornata di campionato, dichiarazioni di Giuffrida nel post partita

0

Nella quinta giornata del Campionato di Serie D, Girone I, il Palermo continua con entusiasmo ad acquisire punti affrontando l’Fc Messina allo Stadio San Filippo, dove ha conquistato la vittoria, seppure sofferta, con l’1 a 0.

messina
Stadio San Filippo di Messina.

In mixed zone, alla fine della gara, è intervenuto il capitano e centrocampista del Messina, Giovanni Giuffrida: “In questa settimana abbiamo provato il 4 4 2. Durante la partita, dopo che il Palermo è passato in vantaggio abbiamo cambiato modulo cercando di metterli in difficoltà. Siamo rammaricati per il risultato”.

“Abbiamo contestato solo una decisione arbitrale – continua il giocatore – quella presa su Carrozza nel secondo tempo. Però io degli arbitri non parlo mai. Loro stanno in campo, sono loro che giudicano, nel bene e nel male”.

La loro posizione in classifica – meno dieci punti dal Palermo – non è un pensiero che, nell’ottica del campionato, spaventa il capitano: “Anche perché siamo alla quinta giornata, dobbiamo andare a Nola a vincere, senza voltarci indietro. Abbiamo le qualità per farlo, quindi dobbiamo cominciare a fare punti ed a prepararci bene”.

Visitate la nostra Pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui